Pagine

lunedì 31 maggio 2010

La bacheca annunci del trentuno maggio duemiladieci

Siamo un'importante azienda che opera nel settore immobiliare. Stiamo cercando persone laureate, automunite, disponibili agli spostamenti su territorio italiano ed estero, veramente motivate. Per demotivarle.
- agenzia MenPover

Vendo il mio personal computer assemblato con processore Pentium 200MMX, ram 32MB, scheda grafica Mentor 8MB, hard disk quantum 10GB, € 650,00 in nuda proprietà. No perditempo.
- Giacomo (Forlì)

Siamo a maggio e il carnevale è alle porte. Vendo la gomma brooklin finta con la molla nascosta che picchia sul dito di chi tenta di prenderla dal pacchetto. Si prega di prestare attenzione alle istruzioni, leggendo accuratamente la parte circa gli usi consentiti dalla legge, in special modo la parte riguardante gli usi non consentiti nei confronti degli animali in via di estinzione.
- Carlo (Campobasso)

Vendo gli ultimissimi biglietti del mega concerto previsto per il 15 settembre "Live in Wimbledon" di Memo Remigi.
- Ilaria (Ostia)

Vendo la mia smart del 2006 o scambio con autovettura più ampia, causa passaggio da una ex frigida a ragazza veramente baldracca. Telefonare solo quando lei è in ufficio.
- Mimmo (Brindisi)

Penna ad inchiostro simpatico adatta a fare scherzi, scrivere messaggi segreti, firmare leggi vergogna, scrivere insulti senza annullare la scheda elettorale, vendesi.
- Nadia (Cervia).



Annuncio commerciale: Ehi tu, proprio tu. Sei indietro con gli studi e vuoi recuperare? Iscriviti al nostro centro. Con sole poche migliaia di euro in contanti veniamo a casa tua e ti scassiamo la xbox, bruciamo il tuo animale domestico, ammazziamo tutti i tuoi amici che si avvicinano al citofono, sequestriamo la tua ragazza, dissintoniziamo la tua tv tranne rai 1 quando c'è Piero Angela, ti spezziamo le gambe per una prognosi adeguata al tempo necessario, blocchiamo l'accesso a youporn con sistemi hardware altamente tecnologici, in grado di mettere fuoco al tuo router. Scommettiamo che raggiungerai i tuoi obbiettivi in poco tempo? Eh?! Eh?!
N.B.: Questa società si riserva il diritto di stuprare la tua ragazza una volta ogni giorno eccedente la data non rispettata per la piena preparazione.

3 commenti:

  1. RIPRODUZIONE VIETATA
    Il contenuto di questa pagina è tratto automaticamente dai blog personali dei rispettivi autori, col loro consenso. La licenza d'uso del singolo contenuto è quella dei blog di origine. I contenuti sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori.

    Che se li tengano

    RispondiElimina
  2. Conoscevo già un Anonimo. Siete parenti?

    RispondiElimina