Pagine

mercoledì 31 marzo 2010

Sempre appena dopo

Ho giocato sempre una quota del sistema superenalotto che proponeva un tabaccaio. Ho deciso di cambiare tabaccaio, appena l'ho fatto, nel primo hanno beccato il sei col solito sistema.

Una volta sono andato ad una festa, dopo un'ora l'ho abbandonata perchè troppo noiosa. L'indomani sono venuto a sapere di essermene andato un pelino prima che scattassero gangbang, orgie e gioco d'azzardo (finalizzato ad altre orgie).

L'altrogiorno ho dissertato la mensa di lavoro per mangiare qualcosa fuori, diverso dal riso/spaghetti in bianco e banana, appena sono tornato in ufficio son venuto a sapere che a mensa c'era: lasagne, arrosto, piano bar, pollo arrosto, patate arrosto, gamberetti, sorbetto, balli in sala, mousse, limoncello, caffè, ammazzacaffè, torta nuziale e pure la bomboniera e foto di gruppo alla fine.

Ho svolto il servizio militare a Rimini, una città piena di vita, dopo le ore 23 che dovevo essere già rientrato in caserma.

Appena ho cambiato casa, nell'appartamento di fianco a quello che ho lasciato, è venuta ad abitare Jessica Alba in piena crisi coniugale.

Nell'89 sono stato a Berlino, ma per un impegno son dovuto tornare l'8 novembre.

Sono andato a comprare un televisore, un computer, un impianto dolby surround e una tripla. Il giorno dopo è scattato il "tutto al 50%".

Ieri dopo mezz'ora di metropolitana tra suonatori di armonica che cantavano "buongiorno Italia buongiorno maria" con accento polacco, sono sceso alla mia fermata, dove é salita una ballerina di lap dance che ha cominciato il suo numero.

Oggi invece, é successo che sono un pugliese emigrato da qualche anno in Lombardia.
Mi dispiace, non ho la possibilità di espatriare.

3 commenti:

  1. Ahahaaha! Se ti può consolare, io di solito alzo il coefficiente di bellezza del luogo che lascio, lasciandolo.

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa dici che sei il figo di Spinoza, tu. Se dovessi lasciare, devo andarmene pure io altrimenti si sbilancerebbe la media. :D

    RispondiElimina